Realtà Aumentata 3D / Live A.R. 3D con digital signage

Nuova esperienza per qualsiasi applicazione che non si può descrivere .... bisogna provare per capire.

 

Richiedere una DEMO gratuita presso il Laboratorio Hi-Tech in Milano, qualora fosse impossibile, suggeriamo come alternativa la demo via SKYPE.                               

 

Video emozionali a 360°   vgmclub.it 

 

Nuova tecnologia per rinnovare le strategie di marketing dell’azienda e fornire strumenti di brandawareness di grande effetto.

L’ausilio delle applicazioni di Realtà Aumentata, oggi potenziate da quelle di Live A.R.3D fa toccare con mano la capacità di rappresentare nuovi prodotti in una cornice innovativa e creativa; si presta molto per azioni di "guerrilla marketing".

Una sfilata di moda sempre disponibile nel tuo negozio mentre il tuo cliente/buyer è comodamente seduto selezionando i capi da acquistare, personaggi virtuali che sfilano attorno a lui mostrando la collezione.

Vuoi organizzare un evento che si farà ricordare? Accogli i tuoi ospiti in una contesto a sorpresa dove personaggi, animazioni e oggetti 3D recitano un copione a tema ad uso esclusivo dei tuoi ospiti.

Scopri come il team di creativi e professionisti può progettare per te progetti di comunicazione assolutamente unici nel loro genere.

 

PRESENTAZIONE INTEGRATA A.R. 3D + IVH

DEMO Mercato impianti stampa - Turismo e catene alberghiere

DEMO Mercato Editoria libri

DEMO Mercato Editoria riviste 

DEMO Mercato Eventi 

 

FOTO Realtà aumentata 3D

 

La comunicazione 3D per migliorare le vendite in ogni POP, GD/GDO coinvolgendo il Cliente direttamente nella scelta del prodotto trasformandolo in "attore" nell'uso diretto di questa tecnologia, catalizzando l'attenzione di tutti i presenti, distinguendosi dalla concorrenza.

Attraverso questa tecnologia che utilizza un monitor o un video proiettore, l’immagine del cliente ripresa da una telecamera mentre gioca grazie a un coupon (codice di riconoscimento x SW) stampato, gli permette di essere interattivo con l’animazione 3D in funzione degli obbiettivi della campagna di comunicazione.

 

E’ possibile stampare una foto del cliente mentre gioca con l’oggetto 3D con il logo dell’azienda e il suo l’indirizzo web, potrà così continuare a utilizzare l’Augmented Reality da casa per visionare i prodotti 3D dell’azienda, vedi le seguenti foto:

 

Aumento realtà in 3D

Aumento realtà in 3D interattiva

La percezione delle immagini viene incrementata dando vita alla rappresentazione virtuale tridimensionale per fornire informazioni supplementari sul prodotto offerto e generare un maggior coinvolgimento emotivo nello spettatore, con l'ausilio di una webcam o di un cellulare.

 

L'animazione può essere ulteriormente arricchita da un file audio per rendere più efficace il messaggio del cliente.

Tutto ciò che segue è la creatività nell'utilizzo di una tecnologia innovativa per comunicare.

 

Live A.R. 3D

Con particolari tecniche si possono far coesistere personaggi virtuali 3D con persone reali.

 

Filmato live A.R. 1

 

PRESENTAZIONE LIVE A.R.

 

Con il nostro supporto tecnico si potrà offrire innovativi servizi animati in 3D materializzando il prodotto stesso,

i seguenti video sono degli esempi, in diversi settori, di proposte innovative di comunicazione grazie a questa nuova tecnologia l’Augmented Reality (AR).

 

PRESENTAZIONE RIASSUNTIVA A.R3D + IVH - Al termine della presentazione, settore "Business Intelligence" sono riportati i dati statistici dei contatti registrati giornalmente per 30 giorni circa con le relative valutazioni.

 

Aston Martin in corridoio con A.R.  

 

Ledwall multipli - noleggio

 

Pannelli elettronici hi-tech per creare filmati multipli e/o effetti speciali (Rai 3 - Fazio "Che tempo fa").

Dimensioni cm. 49 x 49 per ogni pannello.

 

Gli schermi a led (led-wall) sono sistemi di visualizzazione luminosi di notevoli dimensioni. Sono adatti per concerti, eventi sportivi, comizi, grandi assemblee, ideali per l'utilizzo all'aperto ed a grande distanza, feste, stadi sportivi, spazi a tema, pubblicità esterna, in piena luce diurna, appesi o appoggiati a qualsiasi altezza.


La peculiarità degli schermi a led è data dall’elevata luminosità, dalla resistenza agli agenti atmosferici e dalla modularità, ossia dalla possibilità di raggiungere qualsiasi tipo di dimensione.

                       Ledwall

Possono essere composti dai seguenti elementi modulari:

- D-LITE  7/14 mm per uso esterno

la tecnologia barco d-lite garantisce prestazioni perfette di video e grafica su tutto lo schermo indipendentemente dalla forma che si sceglie di realizzare, dalla dimensione o dalla risoluzione.

Dimensioni:44,8 x 44,8 x 14,95 cm -risoluzione: 44 x 44 pixel -luminosità: 5000 nit - peso: 14 kg  

 

- I-LITE 3/6/10 mm per interno

Il modulo di esposizione del led di I-lite 10 è la soluzione ideale per le applicazioni che richiedono alte risoluzioni e distanze medie di osservazione, per questo il modulo I-lite 10 risulta ideale per uso   interno.                                                                                           Dimensioni:44,8 x 44,8 x 14,95 - risoluzione:44 x 44 pixel - luminosità: 2000 nit - peso: 13 kg 

  

 

 

Led wall retro

 

       D-Lite 14 mm.      D-Lite 10 mm.

Proiettore di marchi

 

Sistema semplice e modulare per una facile installazione del proiettore mantenendo sempre le condizioni di penombra.  

 

Proiezione logo

Proiettore di marchi

 

Retroproiezioni 2D  -  noleggio e vendita

 

Gli schermi olografici o da retroproiezione disponibili in varie versioni per ogni condizione di luce, sui quali l'immagine ottica si forma per diffrazione della luce proiettata sulla loro superficie.

Sono costituiti da una vernice o da una pellicola adesiva che si applica ad un supporto trasparente (vetro, plexiglas, acrilico etc), oppure da lastre di materiale sintetico trasparente trattate con speciali sostanze rifrangenti.

La visione dell' immagine avviene generalmente dal lato opposto al lato di proiezione, opzione interessante è l’interattività offerta al pubblico se la pellicola viene applicata sulla superficie della vetrina, si può interagire con delle applicazioni multimediali che presentano informazioni, prodotti, offerte e servizi.

Nel film "Minority Report" interpretato da Tom Cruise l’interfaccia del computer si basava su un sistema interattivo trasparente simile a questo, può essere olografico (trasparente) o basato su tecnologia LCD.
Viene installato sulla vetrina dall’interno, e nulla viene collocato all’esterno funzionando 24 ore su 24;
La vetrina si trasforma in una nuova forma di pubblicità e comunicazione a due vie col Mercato.
 

La chiave del successo per una nuova comunicazione con esempi già realizzati:
Banche e Compagnie Assicurative - Agenzie Immobiliari - Concessionari di Automobili/Moto - Show-room, Arredamento, Design - Musei e Teatri - Centri Commerciali - Hotel & Casinò - Tour Operator e Agenzie Viaggi - Cinema e sale Multiplex - Stazioni Ferroviarie e Aeroporti - Uffici Pubblici (Comuni, Province, Regione, Ministeri) - Centri per l’impiego e lavoro interinale - Compagnie di Telecomunicazioni - Eventi e Presentazioni fieristiche .

 

Retroproiezione 2D

Retroproiezione 2D

   
   
 
MODULO di richiesta preventivo