Scatole di legno personalizzate promozionali

MODULO di richiesta preventivo

 

Il legno è un materiale vivo, naturale, sano, ecologico perché riciclabile, caldo al tatto quindi ha tutti i requisiti per presentare e veicolare un prodotto di classe superiore con un packaging adeguato.

 

Trasmettere a prima vista la perfezione di un packaging è di vitale importanza nella fase di vendita perché il Cliente finale per prima cosa  vede la fusione tra confezione e prodotto contenuto, il tutto deve esaltare la sua attenzione, in particolare sono i dettagli che fanno la differenza oltre la qualità ed il controllo nelle varie fasi di lavorazioni.

 

Le casse o utensili vari in legno sono sempre più di uso comune anche al di fuori del mercato vinicolo come l’abbigliamento a 360° incluso calzature ed intimo, orologi, gioielli, pietre preziose e corallo, gastronomia, enologia, regalistica, settore industriale, utensileria uso professionale e/o per uso domestico come: porta menù, tagliere, porta formaggi e salumi, accessoristica, articoli elettronici Hi-tech, cartellonistica speciale, cantinetta vini, etc...

 

 Il nostro “Partner in Business” ha una esperienza ultratrasessantenne nella lavorazione del legno con impianti di ultima generazione ed attento ad ogni evoluzione del mercato, garantisce soluzioni, proposte e

realizzazioni per un packaging di legno funzionale, innovativo e di buon gusto per uso alimentare e non  per trasporto via mare (dotate di sacco barriera), via aerea e via terra; la fabbrica è certificata al trattamento fitosanitario FITOK ISPM 15.

La personalizzazione della scatola nella forma, nel colore e nella stampa costituisce un vero valore aggiunto alla qualità del prodotto contenuto con stampe in serigrafia o laser o digitale o a fuoco, finiture opzionali come colorazione ad acqua totale o parziale a partire da 300 pezzi.

Tecnologie avanzate rispettose dell’ambiente assicurano creazioni altamente competitive.

 

Il ciclo produttivo è interamente sviluppato all’interno della fabbrica, dalla progettazione su richiesta del Cliente alla realizzazione, personalizzazione ed al completamento di parti accessorie totalmente custom, come targhe in ottone antico o smaltate.

L’esperienza tecnica sia della Direzione che degli operatori, fanno di questa fabbrica “Made in Italy” sicuramente una leader tecnologica a livello internazionale., confermato dalle esportazioni sempre crescenti.

 

Oltre alle produzioni standard di cassette, scatole,   espositori, etc.. si offre la possibilità di personalizzazione della singola scatola o cassetta con lavorazioni opzionali per un minimo di 300 pezzi. L’interno delle cassette è personalizzabile secondo le esigenze del Cliente mentre la finitura e la precisione artigianale assicurano quel valore aggiunto che le rende speciali, trattamenti specifici come la fumigazione per alcuni Paesi che lo richiedono.


Materiali utilizzati: 

  • Standard: Betulla a spessore variabile, multistrato (più economico) - Abete massello – Pino, Castagno, Rovere, tutte provenienti da filiere certificate,

  • Qualità A/B con finitura grana 120,

  • Spessori: 8mm e 10mm (altri spessori su richiesta),

  • Medium Density Fiberboard in varie colorazioni, ottimo per verniciature e laccature,  

  • Incollaggio fenolico e ureico, casse OSB, trattamento fitosanitario FITOK ISPM 15.

Cassette  brevettate pieghevoli
Cassa in compensato di pino o betulla o OSM di diversi spessori, sulle dimensioni chieste dal Cliente, approvata per qualsiasi trasporto, con angolare metallico esterno e chiodatura dello snodo a sandwich e rinforzi in abete; completamente smontabile, robusta e pratica: brevetto cassa semplice. Sistema  a molle di minimo ingombro, pieghevole e si assembla velocemente senza ausilio di chiodi, graffe o colle. Quando si smonta i componenti si possono sovrapporre riducendo gli ingombri per essere poi riutilizzata e montata in qualche secondo, sempre con comprovata solidità, testata in laboratorio con sollecitazioni meccaniche tipiche del trasporto con "express courier".
Queste scatole pieghevoli sono costruite in adempienza ai criteri della "NO SOLID WOOD DECLARATION" con certificazione FITOK.

Formati standard:

 

  • Cassette per varie forme di bottiglia: Bordolese, Borgognotta, Champagnotta, Albeisa, Renana, Futura, Conica o su progetto dell’Agenzia.

  • Quantità bottiglie: 1-2-3-4 - 3+3 – 6 in linea – 12, etc. - capacità da lt. 0,375 a 18 litri ed oltre.

  • Chiusure: Cerniera e clips, coperchio scorrevole, da chiodare, altro..

  • Casse a finitura neutra, impregnate o verniciate

  • Espositori da banco e da terra

Personalizzazioni

  • Coperchio a chiodare - scorrevole (in massello o plexiglas),

  • Cofanetto con cerniere e clips,

  • Chiusura con magneti,

  • Lati ad incastro - accostati ed inchiodati (alla francese),

  • Lavorazione a doghe sulla superficie della cassa,
  • Utilizzo esclusivo di essenze pregiate,
  • Laccatura e/o verniciatura, con finitura lucida o opaca,

  • Interni in legno (ghigliottine) - in polpa di legno,

  • Interni e divisori in cartone ondulato o sagomati di cartapesta,

  • Manici in corda, cinghie in tessuto, nastri o altro.

 

Prodotti  già realizzati a richiesta

Espositori in legno

casse porta bottiglia

taglieri

porta menù da tavolo

porta bottiglia da tavola

porta formaggi

speciali piatti di portata (assiette) x carni alla brace, arrosti

botti di varie dimensioni o in sezione portabottiglie da esposizione, vetrinette.



        

 


 

 



                  

            

       

                    

              

       

       

        

              

       

       

       

       



        
    
       

                  

 


   
 
MODULO di richiesta preventivo