APPLICAZIONI 3D PERSONALI

Tecnologia Hi-Tech e Video emozionali a 360° per un Marketing di prodotto da "far girar la testa a chiunque"

 

Avete presente Un VISORE 3D? Uno come questo ......

Stanno andando alla grande per le riprese sportive e i videogiochi, ma noi proponiamo altre applicazioni che potrebbero essere interessanti per il MERCATO.

E’ molto semplice, basta creare dei VIDEO EMOZIONALI A 360°, girati con una speciale tecnica che permette la visione davanti, a destra, a sinistra, dietro, sopra e sotto che poi

si possono vedere con il Visore 3D infilando uno SMARTPHONE nell’apposita fessura.

Il visore è completamente compatibile con qualsiasi smartphone attualmente in commercio.

 

Immaginate:al posto di presentare il vostro prodotto, come al solito e/o su un schermo, potete immergere i Vostri potenziali clienti in un nuovo mondo e farli esplorare fisicamente a 360° in qualunque situazione e luogo.

Non vi piacerebbe far visitare virtualmente la vostra azienda o addirittura farli entrare in uno dei vostri prodotti?

In pochi secondi farete innamorare chiunque del vostro prodotto o servizio, dovunque si trovi: per strada, in fiera, in azienda, al mare o sul monte Everest.

 

Sentimenti e Funzionalità

Questi  video emozionali a 360° sono orientati alle sensazioni, comunicando alla conoscenza, alla cultura di ogni Vostro cliente, ottenendo quindi reazioni emotive personali mentre si parla con stile di tutte le caratteristiche importanti dei vostri prodotti o servizi.

Colori e Musica

Parlano dei vostri prodotti in modo vivo ed espansivo, raccontando storie che appassionano, sono realizzati con fantasia e musiche originali e il video diventa ancora più emozionante indossando gli auricolari.

Attenzione ed Estetica

Questi video amano essere visti e notati, sempre con tutti gli occhi puntati verso di loro con il passa parola tra il pubblico perché sono sempre esteticamente belli e dinamicamente contemporanei.

Attrazione ed Engagement

Questi video sono seducenti e coinvolgono emotivamente gli spettatori in pochi istanti, sono in grado di piacere subito e di ottenere rapidamente la fiducia del potenziale cliente.

 

Visori 3D ergonomico da abbinare a smartphone

Questi prodotti aprono una  vastissima area di applicazioni per il Communication & Marketing verso il singolo Utente in 3D a costi irrisori  in cui il valore aggiunto alla vista 3D è il contenuto del messaggio, godendosi uno spettacolo con ampio campo di visione, il preciso sensore ed il basso valore di latenza, introducono la realtà nel mondo virtuale 3D con messaggi innovativi.

 

Compatibilità

Perfettamente compatibile con tutti gli smartphone in commercio,  non si deve far altro che collegare il proprio “mobile” per avere a disposizione tutto il mondo e anche di più.

Design

Immergersi nella realtà virtuale 3D diventa ancora più emozionate indossando gli auricolari e grazie al touchpad si potrà gestire il visore in maniera facile e precisa.

 

Peso circa gr. 310  
Dimensioni (AxLxP)  mm. 92,6 x 201,9 x 116,4

 

Angolo di visibilità: 96°
 
Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Sensore di prossimità

 

Dimensione della memoria:

La memoria a disposizione dell'Utente è inferiore alla memoria totale a causa dell'archiviazione del sistema operativo e del software utilizzati per le funzioni del telefono;  quella effettiva a disposizione dell'Utente varia in base all'operatore del telefono cellulare e può cambiare in seguito all'esecuzione degli aggiornamenti software.

 

Applicazioni

Tutto è possibile quando si indossano questi visori 3D,  che si tratti di combattere contro extraterrestri o di salire a bordo di un tappeto volante, il contributo applicativo diventa determinante per emozionare e farsi ricordare nel tempo…..

Ovviamente il laboratorio hi-tech, nostro "Partner in business" è preparato per realizzare qualsiasi applicazione del Cliente con un servizio "chiavi in mano".

 

 

 

 

 

 

   
 
Richiedere preventivi e fattibilità tecnica via E-Mail o fax