Dischi in vinile

Produzione industriale dischi in vinile

 

MODULO di richiesta preventivo

 

Soluzione ottimale per le nuove tendenze musicali nelle discoteche ad uso: Dee Jay, tecnici audio, rapper, freestyler e tutti gli amanti della musica con ascolto tradizionale analogico.

La quantità minima di duplicazione per singola matrice è di 300 pezzi per il vinile nero standard 7"- 12" o colorato (rosso, giallo, verde chiaro/scuro, bianco, azzurro e trasparente) o marmorizzato/striato. Per ottimizzare i costi di cartotecnica la quantità ideale è 500 pezzi mentre 300 pezzi sono il minimo di produzione per i dischi.

 

La produzione dello stampaggio dischi avviene in forma tradizionale con matrice + galvanica lati A + B con punta zaffiro.

Naturalmente il prodotto è confezionato con buste in cartoncino con/senza anta per il vinile nero, colorato o con busta PVC trasparente rigida ed etichette stampate su progetto del Cliente.

 

I formati possibili sono cm.17 o 7", (cm.25 o 10" poco usato) e cm.30 o 12" sia a 33 giri che a 45 giri.

La durata massima del 30 cm. a 33 rpm è di 25/26 minuti per lato mentre a 45 rpm è di 8/9 minuti per lato; la durata massima del 17cm. a 33 rpm è di 6 minuti per lato mentre a 45 rpm è di 4 minuti per lato.

La grammatura standard è di 140 gr. mentre quella extra di 180 gr. con un costo addizionale, etichetta A + B standard cm. 10 diametro.

 

Novità assoluta: disco in vinile con etichetta personalizzata lavabile e non inciso da usare come sottopiatto per cene di gala oppure inciso ed omaggiato al termine dell'Evento.

 

La fabbrica ha una esperienza specifica nella produzione di dischi in vinile da oltre 50 anni, garantendo la massima qualità.

 

Esempi di stampe

Disco vinile standard

Picture disk lato A

Picture disk lato B

Disco vinile

Picture disk lato B

Bauletto con dorso + anta

Bauletto doppie tasche

Bauletto 2 ante + 2 tasche

Interno bauletto 2 ante

disco striato

disco marmorizzato

Disco sottopiatto x cene speciali

     
 
MODULO di richiesta preventivo